Onofri (Sky): “Reputavo Pandev inadatto, ma mi ha clamorosamente smentito”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’ex giocatore del Genoa, attuale commentatore di Sky Claudio Onofri. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il gemellaggio nacqua davanti ai miei occhi. A Napoli c’era un clima favorevole a noi. Sono cose di tanto tempo fa. Sconfitta dell’andata? Il 6-1 brucia ancora. Queste cose dovrebbero essere prese con cultura sportiva. L’offesa alla squadra avversaria si verifica quando smetti di giocare per eccessivo scarto. In Ighilterra ciò non succede. Si gioca sempre al massimo, per rispetto del Pubblico. Al di la di questo il Genoa deve vincere per la classifica. La difesa balla e Marino deve inventarsi qualcosa. Cambio Malesani – Marino? Non è cambiato  molto. Marino sta cercando di riportare il suo credo offensivo nel Genoa. Il problema è però l’equilibrio in campo. Attacco del Napoli? Mazarri ha problemi di abbondanza che non mi sarei mai aspettato. Pandev mi ha sorpreso, lo reputavo un giocatore sul viale del tramonto. Sono contento che mi abbia smentito clamorosamente. Dire chi dei quattro attaccanti gioca è difficile. Piuttosto deve essere il Genoa bravo a frenarli, altrimenti qui finisce con un’altra goleada. Hamsik a centrocampo? Gli togli la capacità di inserimento. Lui lo può fare, ma perde molto”

La Redazione

D.G.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.