Onofri: “Non solo A. Bilbao. Occhio a Standard e Besiktas”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’allenatore Claudio Onofri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il sorteggio di domani? Non mi soffermerei solo sull’Athletic Bilbao perchè anche le altre potenziali avversarie nascondono delle insidie. Lo Standard è una squadra di livello che annovera tra le propria fila dei calciatori che potrebbero tranquillamente giocare nel nostro campionato; uno di questi è sicuramente Mpoku, seguito molto attentamente dal Napoli nonostante giochi in un ruolo in cui gli azzurri sono ad oggi ben coperti. Occhio anche al Besiktas, cliente non certo comodo, ma è ovvio che il Napoli abbia le carte in regola per superare il turno e la vittoria col Barcellona darà sicuramente delle consapevolezze in più in tal senso”.

Su Fellaini. ” Non è un fuoriclasse ed il nocciolo del problema economico che sta ostacolando l’operazione è che lo scorso anno fu strapagato per acquistarlo dall’Everton, ma credo sia un ottimo calciatore che può essere adattato agli schemi di Benitez apportando qualche variante al modulo attuale”.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.