Onyekuru, offerti 16 milioni dal Napoli

Offerta per il calciatore nigeriano seguito da tempo dal Napoli.

Indiscrezione di questa mattina riportata dal sito belga Le Soir, il Napoli avrebbe offerto 16 milioni di euro per il classe ’97 Onyekuru su cui già qualche mese scorso ci eravamo pronunciato in merito ad un possiblie interessamento del club partenopeo.

Il calciatore di proprietà del club inglese dell’Everton ha giocato in prestito quest’ultima stagione nel Galatasaray prendendo parte a 44 patite, suddivise tra Campionato, Champions League, Europa league e coppa turca, realizzando 16 gol e 6 assist.

Si attende la risposta del club inglese.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.