Cerca
Close this search box.

Operazione rilancio, Benitez pensa ad un modulo ad hoc per esaltare Hamsik

Stagione finita per Hamsik, niente mondiale e niente amichevole di fine stagione con la Slovacchia. Marek pensa al Napoli ed a riprendersi la sua squadra, è già proiettato verso la rpossima stagione. A Dimaro sarà presente sin dal primo giorno e Benitez sta pensando ad un piano per rilanciare lo slovacco che ha dimostrato di soffrire il 4-2-3-1; il tecnico spagnolo, infatti, sta pensando di modificare leggermente il suo schema passando ad un 4-1-4-1 e consentendo a Marek di poter partire leggermente più in dietro. Del resto Hamsik ha sempre fatto la differenza quando si è trattato di doversi inserire negli spazi. Adesso il capitano azzurro si concederà qualche giorno di vacanza prima di sposare, tra circa un mese, la compagna Martina e poi rituffarsi nel suo Napoli.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.