Orrico critica Mazzarri e la città a Sky

Parole al veleno quelle dell’esperto di calcio Corrado Orrico nei confronti di Walter Mazzarri e del suo sfogo di oggi in conferenza stampa. Ecco il parere dell’ex allenatore dell’Inter, ospite a “Speciale Calciomercato” su Sky Sport: “Mazzarri è un bravo allenatore di campo, ed il suo lavoro lo fa benissimo. Però poi non mi piace quando piange e si lamenta come ha fatto oggi. Vede fantasmi in ogni luogo, deve smetterla di ricercare alibi. Lui è un bravissimo allenatore però la deve smettere di parlare in questo modo. Scredita la sua immagine di bravo tecnico. Io gli do 8 come allenatore ma non mi piace quando fa dei messali insopportabili in televisione”.

Quando il conduttore del programma Alessandro Bonan, insieme all’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, lancia la discussione su come vive l’allenatore toscano la realtà della città di Napoli, Orrico incorre in una vera e propria caduta di stile. Di Marzio sottolinea che Mazzarri, così come Reja in passato, vive poco i rumors ed il caos della città perché è un uomo che per dedizione e per professionalità è tutto casa-campo. “Si sveglia presto ed è subito con la mente già al campo d’allenamento” ha ammesso Di Marzio junior. Orrico interviene nella discussione e, con quella che lui forse voleva intendere come una battuta, impatta in un classico e insopportabile clichè, uno di quei luoghi comuni che massacrano l’immagine del napoletano medio.

“Meno male che non va a passeggiare per i quartieri della città, altrimenti doveva stare attento nell’indossare orologi vari o Rolex…”. Il conduttore Bonan lo ferma immediatamente invitandolo ad evitare questo genere di discorsi ed Orrico, pochi minuti dopo, ha ammesso l’errore chiedendo scusa per quella che lui stesso ha chiamato come una “scivolata”.

 

 

la redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.