Orsi: “Il Napoli ha pagato troppo Osimhen. Spero non sia un Lozano-bis”

Le parole dell'ex portiere

Nando Orsi, ex portiere della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

Chi schiereresti contro la Lazio? Bisogna vedere come stanno i calciatori. Io manderei in campo la linea difensiva che sarà poi schierata contro il Barcellona. Gli altri, hanno più o meno acquisito i compiti che vuole Gattuso da loro.

Rimpianti? Non dimentichiamoci che il Napoli ha avuto un cambio tecnico, cosa che nessuno immaginava. Gattuso ci ha messo un po’ per dare la sua mentalità, i rimpianti sono giusti, ma il tecnico ha risollevato una squadra dalle ceneri.

Osimhen? E’ un giocatore alla Leao, più fisico e potente. Gli piace partire sull’esterno. Il Napoli lo ha pagato tantissimo, ha speso un botto di soldi. Spero non si ripeta un caso Lozano”. 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.