Orsi: “Meret ha meritato il rinnovo, ha dimostrato personalità”

Nando Orsi, ex portiere ed allenatore ed attuale opinionista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’“Nella partita di domani contro il Torino chi farei giocare da ala destra? Se non ce le fanno Lozano e Politano, serve uno che salti l’uomo, perchè il Torino ti marca quasi a uomo, gioca molto sul dinamismo e sull’aggressività. Dopo un po’ però cala. Ma anche il Napoli ti aggredisce e dunque sarà una bella partita, di grande difficoltà per il Napoli ma se si sblocca il risultato ti si può aprire un mondo. Raspadori ha fatto l’esterno a Sassuolo, può fare tutto, però se gioca da sottopunta o centravanti è Re Mida: qualsiasi palla tocca, diventa d’oro. Rinunciare ad uno come lui nelle vie centrali farebbe strano. Il Napoli ha comprato un grandissimo attaccante, prendendo l’ex Sassuolo. Meret? Dopo aver giocato tra tanta diffidenza il rinnovo di contratto se lo è meritato. Ha dimostrato grande personalità proprio perché ha giocato tra molta diffidenza. Forse qualcuno in passato si è sbagliato sul suo conto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.