Cerca
Close this search box.

Orsi: “Napoli-Lazio, sfida spettacolare tra due squadre in ripresa”

Intervenendo a Radio Club 91, l’ex portiere Nando Orsi ha parlato del Napoli e della sfida di domenica contro la Lazio: “Sarri torna al 4-3-3 perché non è un integralista, come sostenevano in molti, e capisce che si deve cambiare. E’ tornato all’antico perché ha visto difficoltà. E’ un allenatore intelligente, e la squadra ha giocato bene, seppur contro un avversario non all’altezza, ma era importantissimo portare a casa i tre punti. Reina? Il Napoli ha fatto un grosso acquisto, farlo andare via l’anno scorso è stato un errore, con lui sarebbe stata un’altra stagione. E’ uno dei migliori d’Europa e da personalità a questa squadra. La Lazio ieri ha fatto una partita di grande sostanza, che l’ha contraddistinta l’anno scorso. Sia Lazio che Napoli daranno vita ad una partita di grande sostanza e qualità, perché stanno cercando entrambe di ritrovarsi”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.