Oscar Magoni: “Gli azzurri stanno crescendo e stanno facendo le cose per bene. Jorginho? Grande prospettiva e grande qualità”

Oscar Magoni: “Gli azzurri stanno crescendo e stanno facendo le cose per bene. Jorginho? Grande prospettiva e grande qualità”

Oscar Magoni è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Jorginho? E’ un giocatore di grande prospettiva, giovane e di grande qualità. Il Napoli ha lavorato in prospettiva. Conosce il calcio italiano. E credo che sia uno dei giocatori più talentuosi in quel ruolo. Ma credo che il Napoli abbia bisogno di trovare un altro giocatore a metà campo. Su Cannavaro sono un po’ perplesso ma per il fatto che non è stato la prima scelta di Benitez e credo che sia una situazione delicata vista da fuori e penso che anche il giocatore voglia essere più valorizzato quindi non so se sia meglio che lui rimanga. Il Napoli sta facendo un signor campionato, tanti punti ma non bastano neanche per essere secondi. Non perdono punti le altre. Ma gli azzurri devono guardarsi dalla Fiorentina. Il Napoli deve guardare in casa propria. Il percorso è stato fatto bene. Gli azzurri stanno crescendo. Le squadre vanno fatte forti d’estate e non d’inverno. Il calcio italiano è duro, anche le piccole concedono poco.”

La Redazione

CDM


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google