Cerca
Close this search box.

Oscar Magoni: “Mai sottovalutare un impegno europeo!”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto l’ex azzurro  Oscar Magoni  ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da  IamNaples.it:

“Il livello in Europa è cresciuto e il Napoli deve ben onorare l’impegno pur avendo scelto di puntare sul campionato. La fatica della Juve e del Milan ci fa capire quanto sia difficile competere in Europa. Il Napoli delle seconde linee? È  sempre un po’ un rischio nel caso di una brutta figura. Se è una scelta giusta? Una penalizzazione sul ranking Uefa è il risultato di una scelta scellerata. Portogallo e Ucraina da qualche anno ci stanno raggiungendo e noi Italia rischieremo ancora, sia in Europa League che in Champions. Non lamentiamoci se veniamo sempre sorpassati: snobbare le competizioni europee dà questi risultati. Magari il Nordsjaelland lotta per non retrocedere ma in Europa dà tutta sé stessa. Snobbare questi impegni è  un po’ nel carattere di noi italiani ma poi riusciamo a ribaltare il risultato.  Le seconde linee del Napoli saranno sicuramente stimolate ma certo non si po’ scendere in campo in Europa con un atteggiamento rilassato.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.