Osimhen, i quotidiani lo bocciano: “Ingenuità che poteva pesare, è stato deleterio”

Victor Osimhen ieri sera non ha inciso come suo solito, anzi, si è reso autore di una prestazione deludente dopo essere subentrato nel corso del secondo tempo collezionando due cartellini gialli. Queste le pagelle dei quotidiani:

IL MATTINO – 5,5 Entra quando il Napoli è in vantaggio e l’idea tattica di Gattuso è quella di sfruttare la sua velocità per fare male in contropiede. Il problema è che non controlla i palloni che arrivano dalle sue parti e non riesce mai a sprigionare la sua velocità in ripartenza. Espulso nel finale per somma di ammonizioni.

CORRIERE DELLO SPORT – 5 Serata storta, non c’è che dire: il gol annullato ma soprattutto l’espulsione per doppia ammonizione ravvicinata nel finale. Ingenuità pericolosa che ieri non ha pesato, certo, ma che ovviamente va evitata accuratamente.

GAZZETTA DELLO SPORT – 5 Commette due ingenuità che gli costano l’espulsione. Stavolta è stato deleterio.

TUTTOSPORT -5 Entra, segna, l’arbitro glielo annulla e lui si fa espellere. Rivoluzionato.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.