Cerca
Close this search box.

Osimhen, l’agente: “Sta segnando come una macchina, vuole giocare in Champions con il Napoli”

"Non abbiamo mai ascoltato le critiche"

William D’Avila, agente di Victor Osimhen, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Victor è felice per la vittoria di ieri, si sente sempre più a suo agio in questa squadra e poi quando fai goal viene tutto più facile. E’ orgoglioso di vestire la maglia del Napoli e ci tiene a ringraziare il club per averlo atteso tra infortunio e Covid. Sta segnando come una macchina perchè gode della fiducia di tutti e l’atmosfera ottima nello spogliatoio lo sta aiutando molto. I giudizi negativi? Non gli abbiamo mai dato peso, non li abbiamo mai ascoltati. E’ normale, però, che se un giocatore viene pagato così tanto la piazza si aspetta il massimo sin da subito. Gattuso? Il rapporto col mister è perfetto, Rino è un ottimo allenatore. Se ha sentito Galtier per l’anno prossimo? Non lo so (ride ndr.), forse il mister gli avrà mandato un messaggio per fargli i complimenti, ma non per parlare del Napoli della prossima stagione. L’obiettivo di Victor è quello di vincere queste ultime tre gare di campionato perchè vuole giocare la Champions col Napoli. Modulo preferito da Victor? Il 4-2-3-1 è un modulo a lui favorevole, ma può giocare anche in altri sistemi di gioco, l’importante è che si senta a suo agio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.