Cerca
Close this search box.

Osimhen, l’intermediario: “Premier League? Via con un’offerta da oltre 100 milioni”

Andrea D’Amico, l’intermediario che ha curato la trattativa che ha portato Victor Osimhen al Lille, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Osimhen in Premier League? Secondo me se arriva un’offerta importante il giocatore che gioca nel campionato italiano viene ceduto e quindi se arriva un’offerta importante Osimhen va. Bisogna essere realisti.

Per ora non ho nessuna richiesta dalla Premier League, anche perché lì è tutto in evoluzione tra la vicenda Chelsea, il Newcastle che si salva. Il mercato di primo piano è quello inglese. Per offerta importante s’intende un’offerta da 150 milioni. Ad ogni modo per prenderlo ci vuole una proposta che superi i 100 milioni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.