Osimhen vale 120 milioni, è incedibile e il Napoli vuole blindarlo fino al 2026

Lo Sport Mediaset

Victor Osimhen, come riporta Sport Mediaset, ha cominciato alla grande la nuova stagione e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione delle big europee, come Chelsea, i due club di Manchester, Real Madrid e Psg. Per il Napoli l’attaccante nigeriano, il cui valore di mercato è raddoppiato arrivando a 120 milioni, è incedibile e Adl al’anno prossimo vorrebbe proporgli di allungare fino al 2026 l’attuale contratto in scadenza nel 2025 con ingaggio da 4,5 milioni a stagione. Sono i numeri a parlare per l’attaccante nigeriano, l’uomo in più di questo Napoli ancora a punteggio pieno in campionato e serissimo candidato allo scudetto. Quattro gol e un assist in Serie A in cinque gare (ha saltato il Genoa per squalifica), a cui va aggiunta la doppietta in Europa League contro il Leicester.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.