Ottaiano (ag. fratelli Insigne): “Lorenzo vuol vincere gli Europei. Roberto ha diverse richieste in Serie B”

Antonio Ottaiano, agente dei fratelli Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Lorenzo è andato in Israele per disputare un grandissimo Europeo , lui ed i suoi compagni vogliono vincere la competizione. Lorenzo e Benitez? E’ curioso d’incontrarlo e di mettersi a sua disposizione, Lorenzo sa che sarà allenato da un tecnico di caratura internazionale che come lui vorrà vincere con il Napoli. Modulo di Benitez? Può esaltare le caratteristiche di Lorenzo, dando per scontato che l’allenatore spagnolo voglia fare affidamento su di lui, aspettiamo il suo arrivo e poi vedremo il da farsi. Insigne ai mondiali? E’ un auspicio di noi tutti, Prandelli lo segue e lo monitora costantemente, adesso gioca nell’Under 21 e per Lorenzo è una buona occasione per dimostrare che merita anche la Nazionale maggiore. Nuovo colore di capelli di Lorenzo? E’ un atto scaramantico legato agli Europei, scaramanzie da calciatore. Cerci al Napoli? In Italia è tra i migliori del suo ruolo. Scudetto? De Laurentiis con l’acquisto di Benitez ha dimostrato che il Napoli ha un progetto internazionale, è un segnale importante per un Napoli vincente. Skrtel?  In questo periodo si fanno tanti nomi, lasciamo lavorare chi di competenza, girano tanti nomi importanti che farebbero crescere la qualità della squadra, aspettiamo ancora un po’. Vargas? Non ho elementi per valutare la sua situazione, sarà la società a decidere cosa fare”.

La Redazione

R.D.G.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.