Ottaiano (ag. Insigne): ”I gol di Lorenzo? Non è un bomber, è contento di giocare per la squadra”

Antonio Ottaiano, agente dell’entourage di Lorenzo Insigne, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Le parole di Conte? Non fanno più notizia, ormai siamo abituati alle sue uscite ed alle conseguenti provocazioni. Insigne migliore dei nostri?  E’ inutile ripetere che Lorenzo ha personalità e che è stato molte volte il migliore in campo, non solo ieri. I gol arriveranno, ma lui non è un bomber, forse con Zeman ci ha abituati male. L’importante, per Lorenzo, è giocare bene e contribuire alle vittorie del Napoli. Brutta prestazione ieri, è indispensabile invertire la rotta in questo senso. Inler purtroppo non è stato all’ altezza, anche se ci può stare una battuta d’arresto contro una grande squadra come la Juventus.”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.