Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo risponde con gioia ad ogni convocazione in nazionale”

Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo risponde con gioia ad ogni convocazione in nazionale”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Antonio Ottaiano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Lorenzo, come ogni calciatore, tiene molto alla nazionale e risponde ad ogni convocazione con grande gioia. Napoli? I due pareggi hanno portato delusione, ma c’è tanta voglia di rialzarsi e di fare bene per riprendere la corsa verso il secondo posto. Ma etichettare come fallimentare la stagione del Napoli mi sembra assurdo. Resta indiscutibile che il Napoli abbai perso punti contro squadre alla portata, ma sono sicuro che Benitez sta lavorando a questo aspetto.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google