Ottaiano (Ag. Insigne): “Lorenzo stasera ha stretto i denti e dato il suo contributo, siamo orgogliosi di lui”

Intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano ha parlato del suo assistito protagonista della vittoria nella semifinale dell’Europeo U21 con la maglia dell’Italia: “Lorenzo va premiato, visto che era reduce da un infortunio. In settimana ha vissuto momenti difficili per il dolore al malleolo, ma è stato forte e ha recuperato in tempo per la semifinale. Ci teneva molto. Era già stato premiato quando gli è stata data la maglia numero 10 della nazionale e lui ha ricambiato questa fiducia in campo con un’ottima partita. Ha stretto i denti, come ha fatto durante l’arco della stagione con il Napoli, onorando il suo impegno nonostante le condizioni fisiche non ottimali. Siamo orgogliosi di vedere che un giocatore così giovane crede in valori importanti”.

Come pensi che sarà questa finale?
“Mi aspetto una finale molto dura visto che la Spagna ha sicuramente qualche giocatore di valore in più: è una squadra molto tecnica e gioca con grande intensità. Sono due valori che difficilmente si trovano nella stessa squadra. Partono da favoriti. Mangia però ha saputo creare un gruppo forte e i ragazzi scendo in campo mettendoci cuore e anima. Quando Lorenzo si è fatto male tutti si sono stretti attorno a lui e gli hanno fatto sentire il loro affetto. L’hanno applaudito appena tornato in campo e questo vuol dire molto. Complimenti a Mangia e al suo entourage: hanno creato un gruppo di grande cuore e carattere in cui tutti si aiutano a vicenda. Oggi non si capiva chi era in difesa, chi in attacco e chi in mezzo al campo per come difendevano la propria porta aiutandosi l’un l’altro”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.