Cerca
Close this search box.

Ottaiano (ag.Insigne): “Lorenzo vuole restare a vita a Napoli. Vediamo cosa vuole fare la società”

L’agente di Lorenzo Insigne Antonio Ottaiano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dobbiamo solo attendere ancora un po’ per vedere chi tra i vari nomi che si fanno per l’attacco verrà. Benitez? Con lui Lorenzo riparte da capo. Il Napoli cambia un po’ tutto, il modulo propende per il coinvolgimento di più attaccanti e non si gioca solo per far finalizzarne uno. Lorenzo schierato a destra? Attendiamo di vedere quali saranno i movimenti richiesti. Se dovrà crossare, o svariare sul fronte d’attacco. Futuro? IL desiderio di Lorenzo è quello di legarsi al Napoli per tutta la vita. Vediamo se la società vuole fare lo stesso. Noi abbiamo dato tutta la nostra disponibilità al Napoli. Adesso vediamo cosa vuole fare la società. Certo che essere napoletani è diverso. Hai un attaccamento diversi rispetto ad esempio a quello che hanno altri giocatori che non sono nati a Napoli”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.