Ottaiano (ag. Insigne): “L’Under 21 ambisce al massimo e Lorenzo vuole fare benissimo”

Antonio Ottaiano, agente dell’entourage che cura la procura di Lorenzo Insigne, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Lorenzo è molto emozionato, ma anche carico: sa che ha tutte le carte in regola per poter fare, insieme all’Under 21, un Europeo ad alto livello. Tutta la squadra è convinta di fare un grande europeo e mira a risultati importanti. La rosa è formata da calciatori importanti: basti guardare a chi non scenderà in campo questa sera, tutti giocatori di grosso futuro. Ci sono tutte le credenziali e le potenzialità, quindi, per arrivare fino in fondo. La Spagna è la selezione più accreditata, più di Olanda e Germania, tutt’e tre nel girone B. Stasera affronteremo l’ Inghilterra, una bella selezione, la più difficile da affrontare nel girone, poi c’è l’incognita Israele, squadra di casa, ma non credo abbia le credenziali tecnico-tattiche per ambire a chissà cosa. Chi segue Lorenzo? Fabio Andreotti, a cui darò il cambio più in là e poi suo padre, che verrà raggiunto da sua madre tra qualche giorno.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.