Ottaiano (ag.Insigne) a Generazione di Talenti: “Il suo futuro è nelle mani del Napoli”

Il sito amico Generazioneditalenti.com, nell’ambito dello speciale “Serie B…Cadetti in rampa di lancio” ha raccolto le dichiarazioni di Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne. Ecco quanto rivelato:

«Il ragazzo qualche settimana fa aveva espresso il piacere di vestire ancora la maglia del Pescara in A con Zeman. Il suo futuro dipenderà da vari fattori, determinanti su tutto i progetti del Napoli, che ha tutto l’interesse a tenerlo. L’unico dubbio è se mandarlo un altro anno a giocare per fargli affrontare il campionato di A in modo tranquillo, senza le pressioni che può dare il San Paolo. Ma può anche darsi che il Napoli possa optare di farlo rientrare nel suo parco attaccanti l’anno prossimo. Si tratta di una decisione che, ad oggi, non è stata ancora presa, mentre resta in piedi il progetto di fargli affrontare la serie A in una squadra di valore medio in modo da non avere la pressione del San Paolo».

La Redazione
C.T.

Si ringrazia il sito amico generazioneditalenti.com per averci fornito questo prezioso articolo. Clicca qui per leggere l’articolo originale

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.