Ottavi di finale, sarà sfida al Porto, queste le date. I portoghesi hanno superato l’Eintracht

Negli ottavi di finale dell’Europa League il Napoli affronterà il Porto, con andata il 13 marzo ad Oporto e ritorno una settimana dopo al San Paolo. Rocambolesca la qualificazione del Porto ai danni dell’Eintracht Francoforte. All’andata le due squadre avevano pareggiato 2-2 con la clamorosa rimonta dei tedeschi dallo 0-2. A Francoforte, l’andamento della partita si è invertito. Eintracht avanti sul 2-0 con reti di Aigner e Meier. Quindi il pareggio del Porto grazie a una doppietta di Mangala. L’Eintracht si è portato sul 3-2 grazie alla rete ancora di Meier al 76’, ma il Porto ha agguantato il pareggio e la qualificazione all’86’ con Ghilas.

Fonte: Il Mattino.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.