Cerca
Close this search box.

Ottavio Bianchi: “A Monaco il Napoli potrà giocare come sa senza snaturarsi”

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Era più difficile la partita in casa che questa fuori casa con il Bayern Monaco: le squadre tedesche non guardano il risultato poiché giocano a tutto campo. Il Napoli potrà affidarsi alle ripartenze e non snaturarsi. La situazione in campionato non mi preoccupa: se il Napoli avesse vinto con le piccole, ora avrebbe un bel vantaggio sugli altri; ma non mi preoccuperei. Sono convinto che il Napoli riuscirà a recuperare punti in campionato, giocare ogni tre giorni ti permette di recuperare dai micro traumi; non deprimetevi se vedete la Juve lottare in campionato: loro non hanno le coppe, il Napoli si. Non critico le scelte di Mazzarri poiché solo lui sa le reali condizioni dei propri calciatori, speriamo possa recuperare gli infortunati. Che partita vedrà da doppio ex tra Inter e Napoli? Diretta gol … (ride ndr) Non tifo per nessuno, ma tra le squadre italiane vedo sempre il Napoli cosa fa.”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.