Cerca
Close this search box.

Ounas a Dazn: “Pronti per la gara di stasera. Quando il mister mi chiamerà sarò pronto anche dall’inizio”

L'esterno del Napoli ha analizzato la sfida di oggi contro l'Udinese

L’attaccante del Napoli Adam Ounas è intervenuto ai microfoni di Dazn a pochi minuti dall’inizio del match contro l’Udinese, gara conclusiva della quarta giornata di Serie A: “Abbiamo tutti la testa perché abbiamo fatto una grande partita a Leicester. Ci siamo allenati bene per la partita di oggi, siamo pronti per le prossime partite. Ce ne sono tante prima di andare in nazionale e dovremo concentrarsi su queste”.

Vi siete detti nello spogliatoio che se vincete andate al primo posto? “Tutti noi lo sappiamo già. Ogni gara si gioca per vincere, poi si vede il resto”.

Ti piace il ruolo di spacca-partite a gara in corso? “Sì, tutti i minuti che ho do il massimo e il giorno in cui il mister mi chiamerà per giocare dall’inizio sarò prontissimo

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.