Ounas ed il restyling di Instagram, addio vicino?

Il futuro di Adam Ounas sembra sempre più lontano da Napoli.

L’attaccante algerino ha cancellato tutti i post da Instagram e ha smesso di seguire il Napoli. Un segnale, forse, simbolo dell’imminente addio.

Non è un segreto che il classe 1996 è sulla lista delle cessioni. Su di lui ci sono diverse squadre anche di Serie A, tra cui Torino e Bologna. Chissà che questo gesto segni la fine del rapporto e l’addio dell’attaccante che, insieme alla partenza di Petagna, mettono il Napoli in condizione di dover trovare urgentemente un sostituto per il reparto offensivo.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.