P. Del Genio: “Bel gesto se Lavezzi eliminasse la sua clausola rescissoria”

Paolo Del Genio, giornalista di Canale 8, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Eliminare la clausola rescissoria da parte di Lavezzi? Sarebbe un bel gesto da parte del Pocho annularla, anche se per come sono i prezzi del mercato pensare di pagare 31 milioni per Lavezzi è un po’ difficile, quindi credo sia più un fatto di forma che di sostanza. Chavez? A gennaio andrà in prestito, qui a Napoli non sembra abbia margini per giocare, non c’è tempo per fare esperimenti, se poi negli allenamenti Mazzarri ha avuto il sentore che Chavez offra garanzie maggiori degli altri allora è un altro discorso.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.