Cerca
Close this search box.

P. Di Maria (sindacato polizia): “Il tifoso non può servire solo per comprare il biglietto…”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Pasquale Di Maria, segretario del sindacato di polizia Nuova Forza Indipendente in merito ai disordini di questa mattina. Ecco quanto Iamnaples.it ha sottolineato:

“Quello che ho visto questa mattina è stato un evento che ha violato i diritti della persona, non è possibile che il tifoso serva solo a comprare il biglietto e nessuno si occupa di come ciò avviene. Per fortuna polizia e carabinieri hanno avuto freddezza e hanno cercato di tenere la situazione sotto controllo, ma era una cosa impossibile a causa della calca. A parte il problema stadio, questa mattina c’è stato un problema di organizzazione che ha fatto diventare la situazione pericolosissima. Il San Paolo non è strutturato per la vendita dei biglietti, bisogna affidarsi totalmente alla prevendita”.

La Redazione 

R.D.G. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.