Cerca
Close this search box.

Bonanno (ds Catania): “Napoli grande squadra, la affronteremo come si deve”

 

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il direttore sportivo del Catania Giuseppe Bonanno . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Siamo contenti del lavoro svolto da Montella. Pensiamo che la compattezza del gruppo sia la nostra arma in più. L’obiettivo è sempre e comunque la salvezza. Salvarci per noi rappresenta un successo, ogni anno. Difficoltà del Napoli a Catania? Il Massimino è un campo ostico, un po’ per tutti. Noi cerchiamo di sfruttare al meglio il fattore campo. Il Napoli comunque è una grandissima squadra. Noi l’affronteremo come sempre, come facciamo con tutte le grandi. Il calcio però non può prescindere dal furore agonistico, noi afforontiamo il Napoli come gli azzurri affrontano la Champions. Impatto di Montella sulla squadra? È un tecnico giovane, preparato. Si sta trovando bene in questa società. Sta trasmettendo il suo essere stato campione da calciatore. Mazzarri candidato a Pallone d’Oro? Nel corso degli anni lui si è saputo adattare alle varie categorie e alle varie squadre. Quando lo ebbi ad Acireale il suo modo di gioco era diverso rispetto a quello attuale. Allora scherzando gli dissi che doveva cambiare modo di giocare se andava in una grande squadra. Lui l’ha fatto, per questo è un grande allenatore. Inoltre è un grande trascinatore. I giocatori con lui danno il massimo. Mascara? Speriamo si ricordi di noi e non faccia il gol dell’ex”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.