P. Pardo: “Siena-Napoli è il clou della stagione azzurra”

Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Le coppe rappresentano l’obiettivo principale del Napoli. E’ molto difficile che il Napoli riesca a centrare il terzo posto, anche perché è in corsa in altre due competizioni. La partita di stasera per certi versi è la più importante della stagione degli azzurri. La finale di Coppa Italia è davvero alla portata. Il Napoli non parte sfavorita contro il Chelsea, in Champions League non si sa mai cosa può succedere. Il match di stasera è il clou della stagione degli azzurri. Non posso non pensare all’ex presidente della società bianconera Paolo De Luca, un napoletano che ha reso il Siena grande.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.