P. Tina: “Vargas deve superare la fase di luci-ombre che ancora lo contraddistingue”

Nel corso della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte è intervenuto Pasquale Tina giornalista di Repubblicaed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“El Kaddouri sarà in campo domani e pur non giocando tutta la partita può alternarsi con Hamsik, guardando anche a come si metterà la gara. Ipotesi di formazione? Rosati in porta con Aronica recuperato, Gamberini Fernandez e  Mesto in difesa, Dossena e Donadel, Behrami, El Kaddouri a centrocampo Insigne e Vargas per l’attacco. Dove può arrivare il Napoli in Europa League? Minimo credo sia, considerando anche il valore degli avversari, superare il girone, migliorando anche il precedente di due anni fa, ricordando la gara di Villareal. Chi mi incuriosisce di più tra i volti nuovi di domani? Vargas. Può essere un’occasione di guadagnar fiducia per lui, con una partita intera a disposizione potrà prendere a calci la maledizione che lo tiene lontano dal gol, in più lo seguo da vicino anche da Dimaro e l’ho osservato con attenzione: alterna momenti buoni a fasi di apatia, luci ed ombre. Questa gara sarà anche una chance per buttarsi alle spalle la sindrome di turn over molesto alla Chievo Napoli per intenderci. Insomma ora l’obiettivo sarà questo: portare avanti due squadre parallele per il campionato e per l’Europa, considerando che la trasferta di Catania non sarà affatto facile e poi subito dopo c’è la Lazio e sarà subito big match.”

 

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.