Cerca
Close this search box.

Pacchioni (RTL 102.5): “Il Napoli non sarebbe riuscito a sostituire Reina”

"La sua permanenza sarà fondamentale per il suo ruolo di guida nello spogliatoio"

Paolo Pacchioni, giornalista di RTL 102.5, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“La permanenza di Reina sarà importante soprattutto per il suo ruolo di guida della squadra e difficilmente sarebbe stato sostituito in maniera adeguata nelle ultime ore di mercato. Sul VAR? Le rivoluzioni andrebbero fatte per intero e non per metà, c’è ancora da lavorare perché resta la discrezionalità arbitrale su alcune situazioni. Sulla Juventus? Con i suoi difetti sa arrivare alla vittoria ma sta pagando qualcosa in difesa con la partenza di Bonucci. Il Napoli è tra le squadre che giocano il miglior calcio in Europa. Per le milanesi luci e ombre.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.