Cerca
Close this search box.

Padovan: “Affrontando anche il Chievo come se fosse la Juve, il Napoli può stupire”

Il noto collega Giancarlo Padovan interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Quella di Verona sarà una trasferta importante, innanzitutto per sfatare il tabù Chievo, proprio come il Bologna una bestia nera per la squadra napoletana. Un pareggio non sarebbe la fine del Mondo, ma sulle ali di questo grande entusiasmo il Napoli vorrà, a tutti i costi, tornare a casa a punteggio pieno. Guai, però, ad abbassare la guardia: il Chievo è una squadra da prendere con le molle, per essere grandi gli azzurri devono affrontare ogni squadra come se stesse giocando con Milan o Juventus. Un centrocampista per ultimare la rosa? Dovesse arrivare un grande calciatore, allora sì, ma un acquisto tanto per, sarebbe solo controproducente. Ci sono Inler, Behrami e Dzemaili per giocarsi due posti, poi Radosevic come quarto: un altro di grande livello sarebbe la ciliegina sulla torta. Il girone Champions? La squadra meno forte sembra essere il Marsiglia, poi c’è il Borussia vice-campione in carica e l’Arsenal che supera il girone praticamente da sempre.”

La Redazione

M.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.