Cerca
Close this search box.

Padovan: “Dietro la Juve c’è solo il Napoli. Se gli azzurri puntassero il campionato …”

Il direttore di 7Gold Giancarlo Padovan, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “L’umore dei tifosi va rispettato ma fino al 10 Luglio, sono malumori più di pancia che di testa. A parte la Juve, la situazione di stallo è vissuta da tutti i club: se consideriamo le parole di Galliani di ieri, c’è da preoccuparsi seriamente. De Laurentiis e Bigon sanno quando muoversi e come muoversi. Dietro la Juventus vedo il Napoli come maggior indiziata per aggiudicarsi il titolo. C’è tutto il tempo per migliorare un’ossatura generale che deve solo esser puntellata. Le amichevoli estive sono importanti e servono a testare . Il Napoli lo scorso anno si è mostrato fortissimo in Champions e deboluccio in campionato; quest’anno c’è da fare il contrario. Davvero il Napoli può vincere lo scudetto considerata la situazione che vivrà la Juventus identica a quella partenopea dello scorso anno. Battuta finale su Verratti? Fa male vedere talenti volare all’estero. Perché spendere così tanto per stranieri? I club dovrebbero investire nei giovani italiani.”

 

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.