Cerca
Close this search box.

Padovan (Dir.7 Gold): “Milan e Napoli partono con le stesse difficoltà…”

Giancarlo Padovan, direttore di 7Gold,  è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “In ogni occasione in cui ho avuto modo di esprimermi sulle candidate allo scudetto, ho messo prima il Milan ed immediatamente dietro il Napoli. Sono tanti gli elementi che portano la logica ad indicare il Napoli come indiziata alla vittoria finale insieme al Milan. La partita di sabato è difficile, poiché è la prima e nasconde tante insidie: l’importante sarà partire convinti e sicuri dei propri mezzi. Anche il Milan non ha un esordio facile, poi è da vedere: c’è la Lazio, poi la trasferta di Barcellona e il Napoli al San Paolo … l’unica squadra che ha una partenza, sulla carta più agevole, è la Juventus. Ritornando al Napoli, partire bene a Cesena, vorrà dire convogliare energie e convinzioni che frutteranno in seguito. Riguardo la Champions dico che il Napoli non parte assolutamente battuto con il City; è più insidiosa la trasferta di Cesena che quella di Manchester. Il Napoli deve partire in modo sicuro e con il giusto approccio; deve dimostrare di esserci.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.