Cerca
Close this search box.

Paganese-Foggia 2-1: Palmiero resta in panchina

Sarno accorcia le distanze al 93' ma è troppo tardi per trovare il pareggio: buona la prima per la Paganese

Nell’anticipo della prima giornata di Lega Pro la Paganese conquista i primi tre punti battendo 2-1 il Foggia con le reti di Caccavallo al 43′ e Deli al 78′ mentre per i pugliesi è andato a segno Vincenzo Sarno al 93′. La formazione campana è stata letale nelle ripartenze che hanno piegato la squadra guidata da Roberto De Zerbi. Il centrocampista classe ’96 del Napoli Luca Palmiero, in prestito alla Paganese, è rimasto in panchina, non ha trovato spazio in questa prima uscita al “Torre” di Pagani.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.