Cerca
Close this search box.

Paganin dubbioso su Verdi e Politano: “Gli arrivi devono alzare il livello qualitativo della rosa, altrimenti…”

"Verdi e Politano dovranno dimostrare di poter essere da Napoli, di poter essere da club che lotta per lo Scudetto"

Massimo Paganin, ex calciatore tra le altre di Atalanta e Inter e ora opinionista Premium, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul mercato del Napoli? Ci sono dei ruoli che devono essere coperti, non è detto che poi ciò venga effettivamente fatto. Possibile anche che il Napoli decida di non intervenire alla luce delle parole di De Laurentiis. Sarebbe necessario chiudere l’operazione Inglese per dare alternative all’attacco e a Mertens, serve anche un esterno di difesa. Molto dipende però dalle idee della società e dalla qualità dei giocatori che possono arrivare. Gli arrivi devono alzare il livello qualitativo della rosa, altrimenti rischiano di non vedere il campo. Verdi e Politano sono giovani che devono crescere, passare da buone considerazioni nei loro club ad entrare nel Napoli che lotta per vincere lo Scudetto non è facile. Il percorso di crescita fatto di mentalità, di gioco, di consapevolezza, è un percorso lungo. Non è così semplice per un giocatore che viene da fuori, c’è poco tempo per questi giocatori per inserirsi e integrarsi in un sistema di gioco quasi perfetto per mentalità e risultati. Eventualmente Verdi e Politano dovranno dimostrare di poter essere da Napoli, di poter essere da club che lotta per lo Scudetto. Sfida con il Verona? Tutte le partite contengono insidie, non ci sono partite semplice. Molto dipende da come il Napoli affronterà l’impegno, al di là della partita di Coppa con l’Atalanta. È fondamentale ritrovare subito il passo della Juventus, non può permettersi di fare meno punti rispetto al girone d’andata.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.