Palermo, Hiljemark: “Mertens è fortissimo, con il Napoli partita difficile. Temo Higuain e Insigne”

"Iachini? Nessun problema, c'è sempre stata fiducia in lui"

Oscar Hiljemark, uno dei protagonisti di questo inizio campionato del Palermo, ha parlato all’antivigilia di Napoli-Palermo durante un incontro con i tifosi rosanero. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo in buona condizione e lo abbiamo già dimostrato con l’Inter, contro il Napoli sarà una partita difficile. Iachini ha fiducia in me e voglio ripagarlo dando continuità alle mie prestazioni. Gol? Mi fa piacere essere incisivo quando tiro. Mertens? Siamo stati compagni al Psv, è un calciatore fortissimo ed un ottimo ragazzo. Non l’ho sentito, lo rivedrò mercoledi. La fiducia in Iachini c’è sempre stata, siamo migliorati anche grazie al ritiro. Del Napoli temo Higuain e Insigne ma è tutto il collettivo che deve essere temuto”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.