Palermo, la squadra minaccia: “Pronti per le vie legali”

Lo riporta Sky

In casa Palermo il clima è sempre più teso. L’esclusione dalla Serie B sembra ormai ad un passo per i rosanero, anche se la proprietà ancora non vuole darsi per vinta nonostante una fideiussione mai emessa dall’istituto bulgaro Lev Ins. Domani alle ore 12.00 è previsto un Consiglio d’Amministrazione, inizialmente programmato per oggi alle 19.00, che sa tanto di resa dei conti visto che la famiglia Tuttolomondo dovrà dare evidenza dei pagamenti fatti e non solo, dato che domattina è prevista la visita negli uffici del Barbera da parte della Covisoc per verificare i conti del club.

Quello stesso piazzale antistante lo stadio negli ultimi tre giorni è stato il teatro della rabbia dei tifosi del Palermo che vogliono chiarezza sul futuro del club. Un sit-in continuo, tanto che il direttore generale Fabrizio Lucchesi oggi ha lasciato gli uffici da un’uscita secondaria per evitare le telecamere ed il confronto con i tifosi. Intanto i giocatori restano in attesa di vedere accreditati nei propri conti correnti i bonifici che sarebbero stati effettuati lunedì. Ancora nessuna traccia di questi soldi, tanto che con una nota all’Ansa i calciatori hanno fatto sapere che attendono “L’esito di ulteriori controlli federali prima di intraprendere le vie legali per tutelare i diritti di una città intera“.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.