Cerca
Close this search box.

Palermo-Milan 0-4 Ibrahimovic stende i siciliani

Dopo che per una settimana si è parlato del non gol di Muntari, la squadra di Allegri punisce con un netto 4-0 un Palermo allo sbando in difesa. Ibrahimovic realizza una splendida tripletta, tutti gol di pregevole fattura, soprattutto il terzo con una conclusione a giro. Per i siciliani solo Barreto ha provato a creare problemi ad Abbiati. Nella ripresa El Sharaawui sfiora il quarto gol rossonero ma a chiudere la pratica ci pensa un Thiago Silva in gran spolvero in difesa ma che non ha disdegnato la fase offensiva. Il Milan in attesa del match della Juve, rimane in vetta con pieno merito e lancia un messaggio al campionato molto chiaro, fino alla fine sarà difficile scucirgli il tricolore dalle maglie. Per il Palermo è una sconfitta pesante e ora si aspetteranno le decisioni del “vulcanico” presidente Zamparini.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.