Cerca
Close this search box.

Palermo, occhi puntati sul mercato: si tratta Jorgensen e Balogh

Sono due i nomi finiti nel taccuino degli uomini mercato del club: si tratta di Nicolai Jorgensen e Norbert Balogh

Quattro punti nelle ultime due partite, il buon pareggio contro l’Inter di Mancini nell’ultimo turno e, adesso, per il Palermo sembra passato il momento di crisi. Ma un occhio è sempre rivolto al mercato. Sono due i nomi finiti nel taccuino degli uomini mercato del club: si tratta di Nicolai Jorgensen e Norbert Balogh.

Il primo, classe ’91, è un attaccante attualmente in forza al Copenaghen. Forte fisicamente, classico centravanti da un metro e novanta, Jorgensen – conosciuto in Italia per un gol in Champions League contro la Juventus – vanta anche dieci presenze con la Nazionale maggiore del suo Paese. L’altro profilo che piace è quello di Balogh, diciannovenne ungherese che milita nelDebrecen. Giovane, di prospettiva, 1.97 m di altezza, buona tecnica e tanti margini di crescita. Il Palermo pensa già al mercato, Jorgensen e Balogh i profili seguiti.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.