Cerca
Close this search box.

Palermo, Zamparini attacca: “Il Parma è spesso aiutato dagli arbitri, bisogna indagare”

Dopo l'ennesimo torto si lamenta il patron rosanero

Attraverso il sito ufficiale del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato così dopo la sfida contro il Parma dove i siciliani hanno subito alcuni torti arbitrali. Ecco le dichiarazioni:

“Una partita che temevo molto, per quello che è successo. La temevo molto per l’arbitraggio, sono cose che succedono sempre col Parma. Se andate a vedere l’anno scorso la partita per l’accesso in Serie B, Pordenone-Parma, vedrete lo stesso film di ieri sera. Quando l’arbitro commette un errore, è un errore. Ma quando uno ne fa uno, due, tre, tutti contro il Palermo. bisogna che qualcuno indaghi. Oggi su un giornale di Palermo leggo allibito che ‘forse’ il primo gol è in fuorigioco, mentre tutta la stampa ha detto che il fuorigioco era netto, segnalato anche dal guardalinee. E per quanto riguarda il secondo gol su calcio di rigore, mi sembra molto brutto dire che ‘il rigore in certi casi si dà’, anche se non l’ha toccato. Il Palermo ieri sera ha subito una porcheria. Qualcuno alla procura federale indaghi e veda. Il Frosinone resta comunque a un punto? Speriamo che ci lascino giocare a calcio e non ci condizionino come ieri sera. Quando vedo una squadra aiutata come con il Parma ieri sera, sono molto preoccupato. Non sono sereno, quello che è successo ieri sera mi turba. Speriamo che l’ambiente si riprenda subito”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.