Cerca
Close this search box.

Paletta: «L’interesse del Napoli fa piacere ma vedremo a giugno»

Doppio allenamento ieri per il Parma al centro sportivo di Collecchio. Al mattino la squadra ha svolto un lavoro di forza in palestra. Al pomeriggio, invece, lavoro tecnico-tattico sul campo con partitelle a tema. Nessun assente: anche Jonathan Biabiany ha infatti lavorato assieme al resto del gruppo. Oggi allenamento al mattino alle 11,30 a porte chiuse.  Gabriel Alejandro Paletta, difensore del Parma, ha parlato a Sky Sport della prossima sfida col Napoli e dell’interesse proprio del club partenopeo nei suoi confronti: «Speriamo di fare una grande partita, è quello che vogliamo. Staremo attenti, se facciamo tutte le cose per bene possiamo farcela. In casa con l’affetto dei tifosi facciamo grandi partite, siamo molto combattivi. Interesse Napoli? Mi ha fatto piacere, sicuramente, ma finirò la stagione a Parma e poi vedremo». Dunque, domenica al Tardini, Paletta non farà sconti al Napoli. Anche perché vuole fare bella figura contro una squadra che ha tentato in tutti i modi di acquistarlo. Il rapporto tra i due club si è un po’ raffreddato per la questione Fideleff.  Segnali di riapertura nella tarda mattinata di ieri. Tra Parma e Milan può ripartire la trattativa per perfezionare uno scambio che era stato impostato qualche settimana fa. Zaccardo al Milan, Mesbah al Parma con il si di quest’ultimo dopo qualche perplessità. Ci sono stati timidi contatti che possono portare a una trattativa vera e proprio nei prossimi giorni.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.