Cerca
Close this search box.

Pallavicino (ag.Pandev): “Le scelte in attacco per Firenze condizionate dal Chelsea”

Interviene ai microfoni di Radio CRC l’agente di Pandev e Dzemaili. Carlo Pallavicino. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Non so se Goran partirà titolare. La partita col Chelsea si avvicina, quindi chi dei quattro attaccanti riposa potrebbe giocare con i londinese. Fiorentina – Napoli? è una partita da tripla. Un paraggio potrebbe essere il risultato più utile ad entrambe. Obiettivi Napoli? la situazione è molto fluida. È presto per fare scelte definitiva. Sulla Champions non puoi fare molto affidamento. La Coppa Italia son altre due eventuali partite. Sul campionato invece dico che il Napoli, se fa meglio, può rimontare. Ieri ero a Parma a vedere la Juve, e non ho notato una squadra in grado di poter far suo il campionato. La Juve non ha giocato bene. Conte si lamenta di due rigori non concessi. Su Giaccherini c’era fallo netto, ma anche su Giovinco. Futuro di Lavezzi? È una storia che va al di al del calcio. Io vorrei vedere Lavezzi sempre a Napoli, anche se nel mercato non si può mai sapere. Pandev? Solo un folle direbbe a Febbraio di voler andare via da questo Napoli”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.