La pallonata ad Allegri e l’urlo al 51′: quando il Pocho si prese la scena al Sant’Elia!

Ricordiamo il match del Sant'Elia di 7 anni fa

Anche esattamente 7 anni fa si giocò Cagliari-Napoli (il 12 dicembre 2009 per la precisione). Quella gara è tra quelle che si fatica a dimenticare, non tanto per il risultato ma per gli avvenimenti all’interno del match. Gli azzurri di Mazzarri conducevano 2-0, poi arrivò la rimonta del Cagliari che ribaltò il punteggio. Negli ultimi minuti di recupero Allegri indispettì Lavezzi per aver ritardato la ripresa dei giochi su una rimessa laterale e fu così che scattò la pallonata all’attuale allenatore della Juventus con conseguente espulsione. Al 51′, infine, arrivò il gol di Bogliacino che fece esplodere tutta la rabbia del Pocho dal tunnel degli spogliatoi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.