Palombo: “Una sconfitta a Roma non chiuderebbe i giochi. Maradona all’Olimpico? So che…”

Ruggero Palombo, vicedirettore de “La Gazzetta dello Sport”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nel caso in cui dovesse vincere, la Roma avrà ancora più autostima e si avrà la certezza che i giallorossi stanno facendo sul serio per la corsa al titolo: nel’eventualità, si tratterebbe di otto gare vinte consecutivamente, un segnale troppo forte al campionato. Se il Napoli dovesse perdere, tuttavia, la cosa non precluderebbe comunque gli obiettivi degli azzurri, ci sono ancora 30 gare da giocare e, per quanto importante, sarebbe troppo prematuro parlare di gara da dentro o fuori. Maradona alla Gazzetta? Speriamo non vada in tilt il sito, vedremo se Diego andrà all’Olimpico per tifare il Napoli ed il suo pupillo Higuain. Balotelli, twitter e compagnia cantante?  Il ragazzone non è un pensatore del nostro tempo, non lo prendiamo troppo sul serio”.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.