Cerca
Close this search box.

Pandev: Napoli, voglio vincere con questa maglia

«Vorrei ripagare la società per la stima ed i tifosi per il grande affetto. Qui c’è una piazza che vive per la squadra e per i giocatori. Domenica contro la Juve sarà un match speciale, molto atteso e ci sarà tutto lo stadio a spingerci»

Sto meglio e presto darò il massimo per questa città unica“. E’ carico e ha voglia di dare il suo contributo con la maglia azzurra Goran Pandev. L’attaccante del Napoli, ai microfoni di ‘Radio Marte’, parla delle belle sensazioni dopo il rientro dall’infortunio: “Sono felice perché a Monaco sono tornato, mi mancava il campo, mi spiace per il risultato ma adesso c’è la partita con il Manchester e possiamo ancora lottare per la qualificazione. Sappiamo che è una squadra fortissima, che ha speso tanti soldi ma noi siamo un gruppo compatto e possiamo giocarcela con tutti. Personalmente sto bene, ancora non ho dimostrato niente ma voglio aiutare la squadra al più presto“.

JUVE NEL MIRINO – Adesso arriva la Juve, squadra contro la quale Pandev ha segnato un gran gol: “Sì, mi ricordo, penso che fu il gol più bello della mia carriera. Adesso spero di poter dare il mio contributo domenica alla quadra. Vorrei ripagare la Società per la stima ed i tifosi per il grande affetto. A Napoli c’è una piazza che vive per la squadra e per i giocatori. C’è un calore mai visto, vincere un trofeo a Napoli è una sensazione unica. Domenica ci sarà un match speciale, molto atteso e ci sarà tutto lo stadio a spingerci“.
 
LA SCELTA – Pandev si sofferma poi sulla scelta di venire a Napoli: “Avevo tante richieste, ma quando ho sentito la richiesta del Napoli subito ho deciso venire qui. Mi piaceva l’ambiente, il modo di vivere il calcio, la passione della gente. Purtroppo sinora ho avuto qualche infortunio e spero che presto si veda il vero Pandev. Adesso sto meglio e tocca a me dimostrare il mio valore. Non andrò neppure in Nazionale perché voglio preparami bene con il Napoli“.
 
GLI OBIETTIVI – In conclusio il macedone fissa gli obiettivi stagionali: “Io vinco da tre anni consecutivi la Coppa Italia, magari possiamo vincerla anche qua. Ma vogliamo lottare su tre fronti, abbiamo un gruppo di ragazzi giovani con entusiasmo, c’è un bell’ambiente e quest’anno crediamo di poter raggiungere qualcosa di importante…”

Fonte: Il Corriere dello Sport.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.