Cerca
Close this search box.

Pandev: “Era importante vincere dopo l’Arsenal. La Roma è forte, io sono a disposizione del mister”

Al termine del match vinto dal Napoli contro il Livorno per 3-0, i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato l’attaccante azzurro Goran Pandev . Ecco quanto evidenziato da Iamanaples.it:

Le critiche ci possono esser dopo l’Arsenal. L’importante oggi era portare i 3 punti a casa e ci siamo riusciti. Giochiamo tante partite e il mister volta per volta fa le sue scelte. Oggi volevamo a tutti i costi vincere, adesso dobbiamo prepararci bene per la prossima gara. La Roma sta andando forte, ma il campionato è ancora lungo per vedere dove può arrivare il Napoli. Io gioco dove mi chiede il mister, aiuterò sempre la squadra ovunque sarò schierato. Non è importante chi fa gol, ma fare risultato”

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.