Cerca
Close this search box.

Paolini (esperto calcio brasiliano): “Henrique è un difensore di qualità. Lui e Capoue due rinforzi importanti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Stefano Paolini, esperto calcio brasiliano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Si tratta di un difensore d’esperienza. Arriva a Napoli con una storia anche europea. Si tratta di un calciatore molto duttile perché sa giocare nella difesa a tre, a quattro ed anche come volante e, cioè, come mediano a protezione delle difesa. Lasciò l’Europa per tornare in Brasile per farsi seguire meglio da Scolari nella speranza di trovare un posto al mondiale. Al Palmeiras è stato molto bene, ha avuto buone prestazioni ed i tifosi lo tenevano in grandissima considerazione. Ralf? Sarebbe stato un grande acquisto. Credo sia pronto per una big europea. Ha quasi trent’anni ma ha vinto tutto con il Corinthias. Ma Capoue credo sia comunque superiore. Con gli innesti del centrocampista francese e di Henrique, il Napoli diventa una squadra più solida ed esperta; senza dimenticare che a breve tornerà anche Behrami.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.