Paolo Bargiggia: “Il Napoli sta cercando un centrocampista”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Mediaset Paolo Bargiggia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Napoli ha fretta di allungare il contratto ad Hamsik a causa dell’articolo 17 che, nel caso dello slovacco, potrebbe essere valido a partire dal 2013 ed il Napoli, da società accorta e che programma il futuro, vuole tutelarsi. È interessante capire in questa questione quale dei due agenti di Hamsik, la colomba Venglos o il falco Rajola, a condurre la trattativa. L’allarme è, comunque, relativo perché Hamsik sembra un ragazzo serio e tranquillo“. A proposito della questione Gilardino Bargiggia dice: “Che il giocatore vuole cambiare aria è abbastanza noto, ma credo sia difficile che l’operazione sia fattibile per gennaio. Io credo che gli azzurri si stiano guardando intorno soprattutto a centrocampo visti gli infortuni“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.