Cerca
Close this search box.

Paolo Cannavaro scaramantico con il “corno” di Esposito

Avrebbe dovuto partecipare all’inaugurazione della mostra «Porta San Gennaro» presso l’hotel Renaissance Mediterraneo in via Ponte di Tappia, ammirando le opere dedicate al santo patrono, ma erano gli ultimi giorni della stagione e il capitano era concentrato sul Napoli, anche in attesa di sviluppi per la panchina. Paolo Cannavaro ha fatto visita ieri mattina all’artista Lello Esposito nell’atelier creato nelle scuderie di Palazzo Sansevero in piazza San Domenico Maggiore.
Si conoscono da anni, insieme hanno trascorso una vacanza a New York, dove l’artista napoletano celebre per i suoi Pulcinella e i suoi San Gennaro è molto apprezzato. Il difensore azzurro ha posato con il Pulcinella a forma di corno, sollevato con l’artista: un simbolo portafortuna per la prossima stagione del Napoli che comincerà nel segno di Benitez dopo le brillanti annate vissute con Mazzarri, allenatore a cui Cannavaro è legato.
«Io e Paolo siamo uniti dall’amore per questa città e cerchiamo di farla apprezzare attraverso due forme artistiche differenti ma importanti», spiega Esposito.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.